SCOPRI IL RITUALE

Pubblicato il 18 settembre 2024 alle ore 23:05

Il 17 settembre 2024 porta sia un'eclissi lunare che una superluna, rendendola una rara e speciale eclissi lunare di superluna! Questa sarà un'eclissi parziale, quindi potremo comunque vedere la luna luminosa e forte nel nostro cielo notturno. Prenditi un momento per guardare Madre Luna in tutta la sua forza: quale messaggio sta condividendo con te?

 

Qualcosa potrebbe giungere a un punto finale nelle nostre vite, oppure potremmo scoprire che qualcosa è illuminato, consentendoci di vedere cose che prima non vedevamo. In alternativa, potremmo raggiungere un punto di completezza, consentendoci di riconoscere la storia completa o il ciclo di qualsiasi cosa abbiamo attraversato. Le eclissi lunari tendono a chiudere porte che abbiamo avuto difficoltà a chiudere noi stessi. A volte, le conclusioni che portano non sono una sorpresa e ci danno semplicemente una piccola spinta in una direzione che speravamo già di percorrere. Altre volte, tuttavia, possono portare conclusioni rapide che scuotono le nostre vite in un modo invisibile! Poiché questa è un'eclissi lunare parziale, e una delle eclissi più deboli che possiamo sperimentare, per la maggior parte di noi, la conclusione che sperimentiamo potrebbe essere una che vedevamo arrivare da un po'. È probabile che qualsiasi svolta ci indichi anche la direzione della chiusura, anche se le cose sembrano scomode all'inizio. Vale sempre la pena ricordare che le eclissi tendono a portare eventi predestinati e ci mettono sempre dove dobbiamo essere, anche se all'inizio non ci piace!

 

Poiché i Pesci sono governati dall'acqua, potremmo sentirci particolarmente emotivi e sensibili in questo periodo. Qualunque cosa accada sotto questa eclissi di settembre potrebbe anche comportare un periodo di guarigione profondo e lungo, in cui dovremo essere pazienti e dare alle cose il tempo di rigenerarsi. L'energia dei Pesci si muove lentamente mentre lavora sui tessuti più profondi del nostro essere, quindi c'è questa sensazione che qualunque cosa accada richiederà tempo per essere elaborata e digerita.

 

Le Super Lune si verificano quando la Luna è bella e vicina alla Terra, e sentiamo gli effetti lunari più fortemente. Le Eclissi Lunari Parziali sono il tipo di Eclissi più debole che possiamo avere, ma con la Super Luna in funzione, stiamo ricevendo una forte spinta di energia lunare.

La Luna rappresenta i nostri sentimenti di sicurezza e protezione, ma sotto un'Eclissi, potremmo sentirci esposti o vulnerabili. Il nostro senso di sicurezza e protezione potrebbe essere sfidato in qualche modo, o potremmo sentirci insicuri di noi stessi.

Lavorando con l'energia dei Pesci, possiamo tornare alla nostra intuizione sotto questa Eclissi. La nostra intuizione, quella voce dolce e calma dentro, è ciò su cui possiamo contare. È lì che dovremo rivolgerci per la nostra forza e rassicurazione.

Appoggiati alla tua connessione spirituale, ricorda che sei connesso a tutti e che c'è un piano divino in gioco.

 

 

Avere una Superluna e un'Eclissi insieme è un'interazione rara e magica di energia lunare con cui lavorare che può davvero permetterci di sentire il suo potere! Le Lune Piene, ma soprattutto le Superlune, hanno un modo di tirar fuori le cose da noi, quindi tira fuori i tuoi poteri intuitivi! Tira fuori tutto ciò che non desideri più trattenere.

 

 

STRUMENTI NECESSARI :

 

  • Erbe/piante assortite (secche, fresche o anche oli essenziali), ad esempio lavanda, boccioli di camomilla, basilico, origano, rosmarino, menta, salvia, timo, eucalipto, fette di limone, chiodi di garofano, tè verde e sale marino.
  • Pigiama/maglietta bianca
  • Diario e penna

 

INIZIAMO IL RITUALE :

 

Questo rituale deve essere fatto appena prima di andare a letto.

  •  Seleziona le erbe purificanti che ti ispirano. Puoi usare una o più erbe, segui semplicemente il tuo istinto e usa quelle che hai a portata di mano. Unisci tutte le erbe in una ciotola e aggiungile all'acqua calda del bagno.

Se non hai una vasca, puoi mescolare le erbe con l'acqua in una brocca e versartele addosso sotto la doccia.

Mentre ti lavi, ripeti il ​​seguente mantra nove volte. Puoi anche ripetere questo mantra mentre mescoli le erbe:

 

"Il potere di queste erbe purifica, nutre e ripristina la mia anima. Possano estrarre le cose che devono andare e ripristinare l'energia della mia mente, del mio corpo e della mia anima".

 

Sentiti libero di rendere il tuo bagno il più rilassante possibile con candele, musica e magari anche un pezzo di cioccolato.

 

  • Una volta completato il bagno/doccia, indossa un pigiama bianco o anche una maglietta bianca. Il bianco contiene la vibrazione della purezza e della spiritualità e ti aiuterà a continuare il processo di purificazione mentre dormi. Se non hai niente di bianco o anche solo bianco da indossare, dormire nudi è la seconda opzione migliore.

 

  • Mentre vai a letto, recita la seguente preghiera o scrivine una tua:

"Mentre dormo, possa io ricevere chiarezza su (indica qualsiasi cosa su cui vorresti ricevere chiarezza). Mentre dormo, vorrei svegliarmi sentendo (elenca 3 emozioni). Mentre dormo, chiedo al mio Divine Spirit Team di aiutarmi a purificare, ricaricare e nutrire la mia anima così che io mi senta allineato sul mio percorso più elevato e sappia qual è il passo successivo migliore da fare. Mentre dormo, chiedo di essere ristorato dalla testa ai piedi. Grazie, Grazie, Grazie."

 

  • Non appena ti svegli al mattino, prendi il tuo diario e inizia a scrivere le prime cose che ti vengono in mente. Puoi scrivere qualsiasi sogno tu abbia fatto, come ti senti o qualsiasi altro pensiero che ti viene in mente.

Per ottenere risultati migliori, prova a scrivere 3-4 pagine avanti e indietro senza staccare la penna dal foglio. Continua a scrivere, anche se non ha senso o devi scrivere incomprensibili. Lascia che un flusso di coscienza scorra.

 

 

  •  Sii gentile con te stesso per il resto della giornata e assicurati di bere molta acqua. Il tuo rituale è ora completo.

     

     

     

    Nota: probabilmente avrai delle erbe attaccate alla doccia o alla vasca da bagno che dovrai pulire. Se puoi, prova a lasciare le erbe durante la notte e strofinale via al mattino. Non riutilizzarle però! Contengono vecchia energia e devono essere restituite alla Terra o scartate.

 

 

Happy Pisces Full Moon Eclipse!

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.