SCOPRI IL RITUALE

Pubblicato il 16 agosto 2024 alle ore 17:27

 

 

La Luna Piena dell'Acquario sara' al suo culmine  il 19 agosto e illuminerà il cielo con la sua audace presenza.

Questa Luna Piena è considerata una Superluna poiché sarà vicina alla Terra  ed è anche l'ultima Luna Piena prima dell'inizio della Stagione delle Eclissi, il che significa che sentiremo amplificati i suoi effetti!

 

C’è molta energia  fluente e mutevole che viene agitata sotto questa Luna Piena. I cieli cosmici sono tesi  e potremmo sentire tutto amplificato.

Alcune notizie o eventi sorprendenti potrebbero verificarsi durante questa Luna Piena, oppure potremmo provare un senso generale di disagio riguardo alle cose della nostra vita.

Il modo migliore per navigare in questa Luna Piena è permetterci di arrenderci al flusso.

Ci viene chiesto di smettere di pianificare  e  di essere semplicemente presenti nelle onde su cui stiamo viaggiando.

Questo rituale è progettato per aiutarti a navigare nelle energie della Luna Piena di agosto.

In realtà è un ottimo rituale da eseguire in qualsiasi momento, ma per massimizzare le energie lunari offerte, consiglio di eseguirlo in qualsiasi momento tra il 14 e il 24 agosto 2024.

 

SUPER MOON BLESSINGS!

 

STRUMENTI NECESSARI:

  • Strumento preferito per la pulizia dell'aura ( incenso , palo santo ecc..)
  • Meditazione guarigione cosmica ( potete trovarne moltissime su youtube)
  •  Cristallo (opzionale)
  • Bicchiere di acqua potabile

 

INIZIAMO IL RITUALE:

  •  Inizia purificando la tua aura e poi l'ambiente circostante utilizzando lo strumento di pulizia che preferisci.

 

 Prendi il tuo bicchiere d'acqua e il tuo cristallo (se lo usi nel rituale),  recita un intenzione , un desiderio , un progetto.   Per programmare il cristallo, tienilo semplicemente con entrambe le mani mentre reciti ad alta voce la tua intenzione.   Posiziona il cristallo accanto al bicchiere d'acqua e lascialo da parte , se non hai un cristallo programma semplicemente il bicchiere con l'intenzione tenendolo con entrambe le mani mentre reciti la tua intenzione.

 

  • Mettiti comodo e inizia con la meditazione di guarigione cosmica. Questa meditazione rilassante ti aiuterà a connetterti con il potere curativo delle tue mani e ti preparerà per il resto del rituale.

 

  • Dopo la meditazione, posiziona le mani sulla parte inferiore del ventre, dove si trova la regione pelvica. Qui abbiamo un centro energetico noto come chakra della radice. Con le mani sul chakra della radice,recita la seguente affermazione di guarigione. Quindi per 3-4 respiri, immagina flussi di luce bianca curativa che si riversano in questa parte del tuo corpo dalle tue mani:

 

“Mi sento radicato e sicuro nel mio corpo, ho fiducia nell’universo e so che sono accudito. Sono sostenuto, sicuro e amato dalla Madre Terra”.

 

  • Ora muovi le mani verso l'alto in modo che siano appoggiate sulla pancia. Questa è la casa del tuo chakra sacrale. Recita l'affermazione di guarigione di seguito, quindi immagina flussi di luce bianca che si muovono dalle tue mani in questa parte del tuo corpo per 3-4 respiri :

 

“Riconosco e accetto tutto ciò che sono. Do il permesso di sentire tutto ciò che sento. Merito piacere nella mia vita. Mi apro alle energie creative che vivono dentro. Mi sento a mio agio con quello che sono."

 

 

  •  Ora posiziona le mani in modo che appoggino circa un pollice sopra l'ombelico. Questa è la casa del chakra del tuo plesso solare. Ancora una volta, recita l'affermazione di guarigione di seguito, quindi immagina flussi di luce bianca che si muovono dalle tue mani in questa parte del tuo corpo per 3-4 respiri :

     

    “Onoro il potere dentro di me e so di avere la risposta al mio destino. Rilascio ogni emozione accumulata e rivendico il mio potere personale. Sono radioso e pieno di gioia”

 

 

  • Ora metti le mani sul cuore. Questa è la posizione del tuo chakra del cuore. Ancora una volta, recita l'affermazione di guarigione di seguito e poi immagina flussi di luce bianca che si muovono dalle tue mani in questa parte del tuo corpo per 3-4 respiri:

 

“Io sono amore. Merito amore. L'amore scorre liberamente nella mia direzione. Perdono me stesso e gli altri per eventuali errori passati. È sicuro per me amare con la più piena espressione del mio cuore.

 

  •  Muovi le mani alla gola, dove abbiamo il chakra della gola. Ancora una volta, recita l'affermazione di guarigione di seguito e poi immagina flussi di luce bianca che si muovono dalle tue mani in questa parte del tuo corpo per 3-4 respiri:

 

“Accetto me stesso, i sentimenti e le emozioni. Sono degno e merito di esprimere ciò che sento. Sento e dico la verità. Confido di potermi esprimere con intenti chiari”.

 

  • Metti le mani sulla fronte sopra il chakra del terzo occhio. Ancora una volta, recita l'affermazione di guarigione di seguito, quindi immagina flussi di luce bianca che si muovono dalle tue mani in questa parte del tuo corpo per 3-4 respiri :

 

“Mi fido del mio intuito e apro la mia mente alla creatività infinita dell'universo. Sono aperto ad ascoltare e sperimentare tutto ciò che è allineato con la luce e l'amore. Ho il potere di manifestare i miei desideri”.

 

  • Metti le mani sulla sommità della testa, sul chakra della corona. Ripeti questo processo un'ultima volta, recitando la seguente affermazione di seguito, e poi immaginando flussi di luce bianca che si muovono dalle tue mani in questa parte del tuo corpo per 3-4 respiri :

 

“Sono un essere spirituale divino. Sono guidato da un potere superiore e dalla mia saggezza interiore. Sono sempre connesso. Sono sempre tutt’uno con la luce”.

  • Scuoti le mani. Lasciale riposare comodamente sulle tue ginocchia e poi chiudi gli occhi, visualizzando il tuo intero corpo circondato da una luce bianca curativa per alcuni minuti. Scuoti il ​​tuo corpo e poi bevi il tuo bicchiere d'acqua che è stato programmato con la tua intenzione.

 

IL RITUALE è FINITO 

TI AUGURO UNA LUNA PIENA D'AMORE

Namastè

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.