
Le energie ardenti, appassionate e audaci della Luna Piena del Leone raggiungeranno il loro picco il 12 febbraio. Mentre la Luna riposa piena luminosa nel cielo, potresti sentire una scintilla accendersi dentro di noi; Potremmo provare un senso di coraggio nell'affrontare le sfide, i cambiamenti e tutto il resto.
La Luna Piena del Leone contiene un’energia irregolare, ma questa non è necessariamente una cosa negativa. Forse abbiamo bisogno di una scossa. Forse dobbiamo guardare le cose da un punto di vista diverso.
Il cambiamento è nell’aria, e forse anche una certa instabilità, ma siamo chiamati a sfruttare il nostro potere, a trovare il nostro coraggio e a essere orgogliosi di ciò che sappiamo essere vero nei nostri cuori. Siamo chiamati a fidarci di noi stessi e ad ascoltare la nostra saggezza interiore. Più saremo fedeli a noi stessi, più facile sarà il tempo che avremo lavorando con questa energia della Luna Piena.
La Luna Piena del Leone porta cambiamento e risveglio
Ogni volta che senti che c'è una Luna Piena volatile o instabile, devi aspettarti che il pianeta del cambiamento e del risveglio, Urano, sia coinvolto! Quando Urano si unisce alla Luna Piena, può portare ogni sorta di sorpresa ed energie contrastanti, non è chiamato il pianeta del risveglio per niente.
A volte, abbiamo bisogno di questi scossoni nelle nostre vite per poter determinare cosa non funziona più. A volte, abbiamo bisogno di questi scossoni per poter vedere cosa non è più stabile e rilevante per il nostro viaggio futuro.
Urano che si unisce alla Luna Piena indica che potremmo aver bisogno di liberarci da qualcosa nelle nostre vite. Potrebbero essere alcuni vecchi schemi o modi di pensare, o potrebbe essere più drammatico, come un lavoro o una relazione.
Qualcosa potrebbe concludersi sotto questa Luna Piena, poiché riconosciamo che non è sostenibile continuare sulla strada intrapresa finora.
Urano ci scuote per risvegliarci, quindi se senti i venti del cambiamento o il terreno tremare sotto di te, chiediti: come sono chiamato a risvegliarmi a qualcosa di più grande?
Urano vuole che pensiamo fuori dagli schemi e ampliamo le possibilità che abbiamo esaminato. Ci incoraggia a pensare in modo diverso e ad affrontare le cose da un nuovo punto di vista.
Mantieni la mente aperta sotto questa Luna Piena, poiché non sai mai quali nuove ispirazioni e onde cerebrali potrebbero trovarti.
Guarigione sotto la Luna Piena del Leone
La Luna Piena di febbraio potrebbe farci sentire un po' logorati, ma più sicuri di noi stessi e della nostra posizione.
Sebbene ci sia un po' di volatilità, c'è anche l'opportunità di guarigione, soprattutto quando siamo in connessione con i nostri cuori.
Chirone, l'asteroide del guaritore ferito, è anche attivo sotto questa Luna Piena, con la promessa che qualsiasi ferita o sfida affrontiamo alla fine ci condurrà in un posto più luminoso.
Chirone ci ricorda che le nostre ferite e i nostri problemi non ci squalificano dalla capacità di trovare bellezza, scopo e significato nelle nostre vite. Chirone vuole che riconosciamo le nostre ferite come parte del tessuto del nostro destino e qualcosa che può renderci più forti, più saggi e più compassionevoli.
Quando arriveremo dall'altra parte di questa Luna Piena, qualcosa sarà cambiato e si sarà spostato in noi. Sebbene ci sia un grande potere in questa Luna Piena, possiamo anche tornare al messaggio più elevato che l'energia del Leone serve: la semplicità.
STRUMENTI NECESSARI:
- Strumento di pulizia dell'aura di tua scelta
- Cristallo di tua scelta
- Ciotola d'acqua
- Candela
- Due fogli di carta e penna
*Il tuo cristallo dovrà essere immerso in acqua; si consiglia di evitare cristalli che terminano in -ite poiché sono generalmente sensibili all'acqua e possono essere danneggiati.
1.) Inizia purificando la tua aura usando lo strumento che preferisci. Mentre pulisci la tua aura, recita la seguente affermazione:
"Do il benvenuto alla guarigione; la accolgo dieci volte tanto. Sto manifestando tutto il potenziale che ho da contenere. Purifico la mia aura dall'alto verso il basso. Purifico la mia aura dall'interno e tutt'intorno. Ripristino i miei centri energetici alla loro forma vera e pura. Sto irradiando tutto ciò che sono."
Quindi, purifica il tuo spazio rituale e i tuoi ingredienti rituali. Se vuoi, puoi anche cogliere questa opportunità per purificare l'intera casa. Mentre lo fai, sentiti libero di recitare la seguente affermazione:
"Pulisco questi ingredienti e i miei dintorni, ringraziando tutto ciò che possiedo. Purifico questo spazio con luce e amore, tutto il resto deve andare."
2.) Accendi la candela e mettiti comodo, prendi carta e penna e scrivi 10 cose che vorresti liberare. Prendi l'altro foglio di carta e scrivi 10 desideri o intenzioni per te stesso.
3.) Prendi il foglio di carta con tutte le cose che vuoi liberare e strappalo in strisce/pezzi come simbolo del loro rilascio all'Universo. Prendi quei pezzi di carta e mettili nella ciotola d'acqua. Ora, prendi il foglio che ha tutte le cose che desideri manifestare e mettilo sotto la ciotola d'acqua.
4.) Tieni il tuo cristallo con entrambe le mani e recita quanto segue:
"Da questo a quello, rilascio tutto ciò che mi appesantisce e offusca la mia anima e lo sostituisco con tutto ciò che riempie il mio cuore e mi rende completo. Da questo a quello, i fogli strappati sono ora ripuliti e trasmutati per il nuovo che sorge. Possano i desideri e le intenzioni che sono solo per il mio bene più alto e assoluto realizzarsi. Grazie. Grazie. Grazie."
5.) Ora, prendi il tuo cristallo e mettilo nella ciotola d'acqua. Lascia che la tua ciotola d'acqua si trovi sotto la Luna Piena, all'esterno o vicino a una finestra. Assicurati di tenere anche il pezzo di carta sotto la ciotola d'acqua.
Buona Luna!
Aggiungi commento
Commenti